Kate Winslet ha seguito un personal trainer durante le riprese di Titanic

Per anni ci sono state voci secondo le quali il regista James Cameron fosse preoccupato per la figura di Kate Winslet in Titanic.

Eppure l’attrice ha risposto affermando di non essere stata costretta a perdere peso, spiegando che invece le era stato dato un personal trainer per prepararsi per il ruolo.

Kate Winslet
Kate Winslet

Parlando con Entertainment Weekly, l’attrice premio Oscar, 42 anni, ha spiegato:

“Ti dirò cosa hanno fatto, e in realtà pensandoci ora, lo hanno fatto davvero bene. Chiaramente erano preoccupati per tutti noi, dovevamo essere abbastanza forti fisicamente, perché era come essere in un campo di addestramento.”.

Aggiungendo un personal trainer nonostante praticasse già nuoto quattro volte a settimana.

“Quindi, se hanno avuto qualche preoccupazione che io fossi leggermente più formosa di quanto volessero, hanno fatto un dannato bel lavoro a nascondere ciò con un personal trainer a bordo”.

Kate – che in precedenza aveva rivelato di essere stata svergognata da crudeli prepotenti nella sua adolescenza – ha anche ammesso che era “assolutamente nervosa” a dover filmare la sua famosa scena di nudo con Leonardo DiCaprio, ma credeva che l’esecuzione fosse “gestita abbastanza bene”.

Kate Winslet
Kate Winslet

Kate, dopo aver parlato dei suoi problemi con il suo corpo quando era una bambina, ha annunciato che non sale su una bilancia da 12 anni.

Kate Winslet
Kate Winslet
Tags
Mostrami di più

Serena Costantino

Serena di nome e di fatto? Ci provo... Grande sognatrice, chi mi conosce lo sa; sono attratta da tutto ciò che supera il limite della superficialità. Vivo di musica da quando avevo 7 anni, alternandomi tra pianoforte e canto (ma se potessi suonerei tutti gli strumenti), studio lingue, amo leggere, scrivere, il cinema, la famiglia, la cucina e tanto tanto altro!

Ti Potrebbe Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close