Musica

E’ il giorno degli MTV Awards 2014. Tutte le info per seguire lo Show

E’ il giorno degli MTV Awards 2014.

Oggi 21 Giugno si terranno a Firenze, al Parco delle Cascine, gli MTV Awards 2014, dove tutti i più importanti esponenti della musica italiana e straniera si esibiranno fino a tarda notte durante l’evento. 

MTV Awards 2014

L’evento inizierà alle ore 21:00 ma non sempre tutti possono assistere allo show dal vivo, quindi MTV lo trasmetterà nei suoi canali MTV (al canale 8) e MTV Music (al canale 67) a partire dalle 21:10 di questa sera. Così anche le persone potranno ascoltare e vedere i proprio beniamini stando comodamente a casa, che poi c’è da dire che in tanti preferiscono quest’ultima pratica al caos che si crea durante gli eventi di questo tipo. Ma dato che oggi è sabato, quindi molto probabilmente molti di voi hanno già organizzato la serata e pensano: “Qua mi perdo gli MTV Awards”. Queste persone non dovranno preoccuparsi più di tanto, perché l’evento andrà in onda anche domenica alle 15:20 su MTV e alle 22:00 su MTV Music. Lunedì 23 alle 9 del mattino su MTV, alle 16 su MTV Music e alle 21 su MTV Hits. Martedì 24 alle 9 su MTV Music, venerdì 27 alle 12 su MTV Hits e sabato 28 alle 11 su MTV. Insomma, tante repliche per vedere l’evento, in questo modo sarete liberi di organizzare i vostri appuntamenti e gustarvi anche lo spettacolo. 

MTV Awards 2014

– Ma chi troverete in questo evento? 

Lo show sarà presentato da Chiara Francini, Betti e Pif. La musica sarà all’insegna dell’Hip Hop con i Club Dogo, Emis Kila, Francesco Renga, Giorgia, Marracash, Michele Bravi, Moreno, Noemi, Rocco Hunt, Marco Carta, Marco Mengoni e altri. Non vi resta che seguirlo per scoprire chi tra i vostri artisti si sarà aggiudicato uno dei tanti premi che verranno consegnati stasera.

Ecco lo spot dell’evento :

Durante la diretta dell’evento potrai continuare a votare solo su Twitter per i premi Diadora Best Dance Crew e Best Performance su twitter.com/mtvitaly.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close