Gossip

La cosa più importante nella vita per Taylor Swift? Vediamo che dice

La cosa più importante nella vita per Taylor Swift?

Molte persone potrebbero pensarla così: Vendere milioni di album, vincere una manciata di Grammy Awards ed avere tanto successo renderebbe di colpo felice una persona, e questa riflessione potrebbe andare bene a tutti, ma non a Taylor Swift! La stella crede che la cosa più importante della sua vita siano state le amicizie fatte sino ad ora. 

Taylor Swift con Ed Sheeran

Per Taylor, Ed Sheeran e Ellie Goulding sono amici stretti, ed ammette che conoscere persone come loro due e confrontarsi con esse ti aiuta a superare momenti molto difficili.

“Ho conosciuto ed ho imparato a conoscere molti ragazzi e ragazze. Sono contenta di aver trovato questo gruppo di persone fantastiche che sono sempre vicine sia nei momenti buoni che in quelli cattivi; per me è un grande risultato! “

Taylor Swift's RED Tour - Los Angeles - 19/08/2013

Quest’anno è stato molto importante per Taylor. Ha appena concluso il suo Red World Tour, e sta dando gli ultimi ritocchi al suo quinto album che uscirà entro la fine dell’anno.

“Sono davvero molto contenta che sta finendo!”, ha detto a proposito del tour. “Posso tornare a lavorare in studio e finire il mio prossimo album, che in realtà è già stato fatto. Dobbiamo solo ultimare gli ultimi ritocchi. Speriamo che piacerà a tutti.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close