Talent Show

Moreno lascia Amici ?

Moreno lascia Amici ?

Moreno Donadoni pare essersi stufato di fare l’istruttore nel talent show Amici condotto da Maria de Filippi. In una sua dichiarazione ha spiegato il perché.

Moreno lascia amici?

L’ultima edizione di Amici è stata entusiasmante per Moreno che ha ricevuto molti consensi e li ha permesso di  ampliare ancora di più la sua immagine di cantante. Moreno però pare volessi concentrarsi al lavoro in studio discografico e lasciare ad altri la carica di insegnante ad Amici.

Moreno ha detto:

” è stato emozionante, l’anno scorso ho fatto il concorrente e quest’anno l’istruttore entrando nella testa dei concorrenti e aiutandoli perché sapevo come si potessero sentire, ho trasmesso a loro la giusta cazzimia. All’inizio non è stato semplice ma poi abbiamo ottenuto delle vittorie con Deborah nel canto e Vincenzo nel ballo. Per il secondo anno di fila Miguel Bosè è rimasto all’asciutto! Non mi sarei aspettato la vittoria di Deborah, però non ho mai mollato perché ero il capitano della nave. Non avrei comunque serbato rancore durante una vittoria dei Dear Jack, pensavo che avrebbero vinto, anche perché erano primi in classifica. Sarei felice di passare il testimone a un nuovo coach. Ci ho messo tanto impegno e anche lo stomaco in questo mio incarico quindi mi piacerebbe dire la mia su quello che sarà il prossimo coach. Un po come ha fatto Emma nel mio caso. ” 

Vi piacerebbe un nuovo coach ad Amici o siete ancora molto affezionati a Moreno Donadoni e non siete ancora pronti per un passaggio di consegna?

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close