Gossip

Lana del Rey e la figlia di Kurt Cobain fanno pace ma Lana lascia il fidanzato

Lana del Rey e la figlia di Kurt Cobain fanno pace ma Lana lascia il fidanzato.

In una recente intervista, oltre a dichiarare di desiderare la morte volendo emulare Kurt Cobain, suscitando però il malumore della figlia di Kurt, ha parlato dei suoi problemi di coppia definendo il ragazzo cupo. 

Partiamo prima dal battibecco con la figlia di Kurt Cobain :

Dopo la sua intervista la figlia di Kurt Cobain ci è rimasta malissimo definendo inappropriata la dichiarazione di Lana del Rey, lei era piccolissima ed avrebbe voluto conoscere il padre, e invece questa soddisfazione non l’ha potuta ottenere. Per la figlia di Kurt Cobain la morte dei musicisti non va idealizzata. Lana Del Rey però si è scusata affermando che la giornalista faceva tantissime domande sul padre Kurt e rispondeva che le piaceva perché era un grande talento, ma non perché era morto giovane. La Giornalista Tim Jonze però ha replicato puntualmente a Lana dicendo che ha solo estrapolato da lei qualcosa di interessante. “ho fatto solo il mio lavoro ponendo domande un po scomode, ma ripeto, interessanti” ha detto Tim Jonze.

Nella stessa intervista al Guardian ha definito il ragazzo Barrie-James O’Neill una persona dark, molto cupa e che non stavano passando un bel momento. Poco fa a “20 Minuten” ha confermato la fine della sua relazione spiegando che ultimamente non si sentiva molto libera stando assieme a lui.  E’ una persona fantastica, ma deve risolvere alcune cose. Non parlerò dei particolari. La coppia stava assieme dal 2011. Ma Lana Del Rey sembra essere sollevata dalla fine della sua relazione. E’ stata fotografata a Parigi in compagnia della famiglia, e finalmente con il sorriso, la Lana Del Rey che ci piace.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close