Musica

Speciale Classifiche: Katy Perry Top Digital Artist di tutti i tempi

Katy Perry Top Digital Artist di tutti i tempi.

Katy Perry continua a battere ogni record e in questo caso stiamo parlando dei singoli venduti sul digitale. Ben 72 milioni di singoli venduti, cifre da capogiro per Katy.

La cantante di Dark Horse è stata incoronata come miglior artista digitale dalla RIAA Gold & Platinum History con 72 milioni di singoli digitali venduti, tra cui download e on-demand. Ben 20 milioni in più rispetto a qualsiasi altro artista.

Katy Perry

‘Katy Perry è una forza da non sottovalutare nella musica’. Siamo onorati di riconoscere Katy come l’artista digitale di maggior successo nella storia del Gold & Platinum Program history’, ha detto il Presidente della RIAA Cary Sherman durante una cerimonia al Verizon Center di Washington DC. Katy Perry incarna tutto ciò che rende una vera e propria superstar mondiale: il talento musicale, l’unità straordinaria, un carisma genuino e soprattutto una connessione intrinseca con i suoi fan. Questo premio è il riflesso del suo profondo impegno per la sua musica.

Katy primo ha cavalcato la scena musicale nel 2008 con il tormentone I Kissed a Girl. Successivamente ha sfornato altri singoli di grande successo come Firework, Roar e California Gurls. Con così tanto successo, Katy poteva rallentare il ritmo, ma in realtà si è verificato l’esatto contrario, ha continuato a sfornare musica di successo e crediamo che lo farà ancora per molti anni. Ora si sta esibendo nel suo Prisma World Tour, e recentemente ha annunciato il lancio della sua etichetta discografica chiamata Metamorphosis Music, si tratta di una  joint venture con la Capitol Records.

‘Sono così entusiasta di annunciare finalmente la mia nuova etichetta Metamorphosis Musica e la mia prima firma, l’incredibile talento soulful FERRAS! ” ha twittato Katy il 17 giugno.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close