Musica

Classifica FIMI: Dear Jack e Marco Carta perdono la Prima Posizione

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Dear Jack e Marco Carta perdono la Prima Posizione nelle classifiche degli Album più Venduti e dei Top Digital Download[/testimonials]


La musica non fa sconti e anche in Italia si abbatte la qualità della musica che arriva fuori dai confini nazionali e che riesce a conquistare anche gli ascoltatori italiani… ma non sempre. Infatti nella Classifica FIMI che va dal 23 al 29 Giugno Marco Carta ha perso la prima posizione nei Top Digital Download con il suo nuovo singolo “Splendda Ostinazione”, ma l’ha persa per dar spazio al singolo di Emis Killa “Maracanà” che torna nuovamente in testa, dopo aver perso il primato per via del ritorno sulla scena musicale del cantante sardo Marco Carta, che comunque resta secondo e quella seconda piazza vuole tenersela stretta. Al terzo posto, sempre nella Top Digital Download troviamo il nuovo singolo dei Coldplay “A Sky Full of a Stars”.

E’ andata sicuramente peggio ai Dear Jack nella classifica degli Album più Venduti. Il gruppo diventato famoso per aver partecipato al talent show italiano “Amici” ha perso ben tre posizioni in una settimana scendendo al 4 posto con “Domani è un altro Film”. Al primo posto troviamo i 5 Seconds of Summer con l’album omonimo “5 Seconds of Summer”. La loro recente esibizione a Milano nei concerti degli One Direction ha sicuramente giovato alle vendite della band australiana. Al secondo posto c’è Ed Sheeran con il nuovo disco “X“, album molto bello e ricco di singoli di eccezione, tra cui “Afire Love” e “Sing“. I Coldplay completano il podio trascinati dal nuovo singolo “A Sky Full of a Stars”, che ha portato l’album “Ghost Stories” verso il gradino più basso del podio. In quarta posizione i Dear Jack e in quinta Deborah Iurato con l’album omonimo “Deborah Iurato”.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close