Musica

Rita Ora con il figlio di Tommy Hilfiger

[dropcaps style=’2′]Rita Ora di recente ha lasciato il fidanzato, che tutti noi conosciamo benissimo, il produttore Calvin Harris, che con il suo singolo Summer è sempre in vetta nelle classifiche musicali.[/dropcaps]

Ora esce con il figlio del magnate della moda Tommy Hilfiger. La 23 enne Rita Ora, deve molto a Calvin Harris, il suo singolo I Will Never Let You Down è stato prodotto proprio dall’ex fidanzato. Lei però pare avrebbe mentito a Calvin Harris e ha iniziato questa relazione con Ricky Hil. Sono stati avvistati mano nella mano il 5 Luglio a Londra mentre si trovavano a cena presso il Nobu. Successivamente si sono recati al Drury Club per presenziare ad una festa privata.

In questa foto: Rita Ora con il figlio di Tommy Hilfiger, Ricky Hil

Ricky Hil ha 24 anni, e di recente ha mostrato alcune foto di lui e Rita su Instagram intitolandola: “Mmenti di Coccole”. Una fonte ha raccontato al Mirror che i due si sono piaciuti molto vicenda e tutti sono molto curiosi di come la relazione potrebbe continuare. Calvin Harris cosa ne pensa? Ha annunciato che la loro relazione è finita per sempre verso la metà d Giugno, per via di una scappatella di Rita Ora con il fratello di Kim Kardashian, il giovane Rob. Avrà messo la testa a posto Rita?

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close