Musica

Pazzesco, tutte e tre assieme nel nuovo singolo di Jessie J Bang Bang con Ariana Grande e Nicki Minaj

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]

Il cast per questo singolo “Bang Bang” è pura eccezione: Jessie J, Ariana Grande e Nichi Minaj. Aspettiamo tutti la versione definitiva.

[/testimonials]

 

Tre artiste d’eccezione nel nuovo singolo di Jessie J “Bang Bang”. Oltre a Jessie J ci sono anche Ariana Grande, che con il suo singolo Problem sta conquistando un posto d’onore nella musica che conta e Nicki Minaj. Sì, non siamo pazzi. E questo singolo sarà incluso nel  terzo album in studio di Jessie J, che arriverà nei negozi questo autunno con la Island e Lava Records. Dopo il secondo album “Alive”, pubblicato nel 2013, la cantante risorge dalle ceneri in ottima compagnia. Siete pronti a sentirle tutte e tre assieme?”Bang Bang” è stato prodotto da Max Martin, Savan Kotecha e Ilya. Sarà presentato in anteprima il 29 luglio e verrà rilasciato su iTunes (UK) il 29 settembre. Sarà inoltre incluso nell’edizione deluxe del secondo album di Grande, “My Everything”.

            Teaser del nuovo singolo di Jessie J Bang Bang con Ariana Grande e Nicki Minaj :

Il conto alla rovescia è appena iniziato …

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close