Musica

Ed Sheeran a Milano il 14 Luglio. Ecco come Incontrarlo

Sicuramente si tratta di un grandissimo artista e quindi credo che ci sarà la fila per vedere Ed Sheeran a Milano il 14 Luglio.


Il cantante british Ed Sheeran verrà a Milano il 14 Luglio per esibirsi in Live alle 20: 30 sulla terrazza Aperol di Piazza del Duomo a Milano. Un evento da non perdere ma non è il solo della giornata che coinvolgerà Ed Sheeran nel capoluogo lombardo.

  • MEET&GREET: Ed Sheeran incontrerà presso un’ubicazione privata, i 50 vincitori del concorso di Gamestop
  • ED SHEERAN IN CONCERTO A CASA DI UN FAN: Tim Music ti da l’opportunità di ricevere una visita a casa tua da parte di Ed Sheeran per una performance esclusiva. I dettagli del concorso sono disponibili QUI. L’iniziativa #EdSheeranScegliMe è valida fino alle ore 12:00 dell’11 Luglio 2014.
  • ED SHEERAN SI ESIBIRA’ PRESSO I MAGAZZINI GENERALI ALLE ORE 17:30: Acquista il nuovo album di Ed Sheeran “X”, dal 9 al 13 Luglio 2014, quindi sino ad oggi, presso i punti vendita Media World e Saturn (indicati QUI) e riceverai in cassa (sullo scontrino d’acquisto del prodotto X di Ed Sheeran versione standard o deluxe) un messaggio d’Invito, che ti permetterà di accedere allo Showcase di Ed Sheeran che si terrà a Milano, presso i Magazzini Generali, situati in Via Pietrasanta 16, il giorno 14 Luglio alle ore 17.30. Leggi il regolamento QUI.
  • LIVE ALLA TERRAZZA APEROL ALLE ORE 20:30:  Se sei un cliente TIM scarica l’app TIMmusic e vai all’ingresso: potresti avere l’accesso immediato con un tuo amico. Sino al raggiungimento della capienza massima del locale sarà possibile accedere all’evento. Quindi che cosa aspetti? Affrettati ed incontra Ed Sheeran. 
Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close