CucinaModa

Roberto Cavalli ha aperto un nuovo Cavalli Restaurant a Ibiza

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Un nuovo Cavalli Restaurant a Ibiza dopo i locali già esistenti a Miami, Firenze, St Tropez, Dubai e Milano. [/testimonials]


 

Il famoso stilista toscano Roberto Cavalli ha aperto un nuovo “Cavalli Restaurant & Lounge” sull’isola di Ibiza, in Spagna. Il nuovo ristorante dello stilista italiano è situato vicino al porto principale dell’isola e serve piatti della cucina italiana – influenzati dalla sua terra nativa, la Toscana – in un ambiente open-air. Il ristorante servirà il vino rosso “Tenuta Degli Dei” della famiglia Cavalli. La location comprende una grande sala e un club dove gli ospiti potranno provare il brand Vodka Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli ha detto riguardo al ristorante:

”Il piacere di ascoltare un po di musica piacevole, accompagnata da un ottimo cibo e buona compagnia in un ambiente elegante e raffinato … Questa è la filosofia del Cavalli Restaurant & Lounge. ”

” Ho voluto comunicare tutta la mia passione per la bellezza e la sensualità uniti all’ospitalità offerta da Ibiza”

Il ristorante è situato in un giardino di 21.528 metri quadrati e l’arredamento è tutto firmato da Roberto, con motivi floreali uniti alle stampe della zebra e del giaguaro. Il 73 enne stilista possiede anche Il Cavalli Restaurant & Lounge a Miami, il Cavalli Caffés a Firenze e St Topez e il Cavalli Club a Milano e Dubai.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close