Talent Show

Anche J-Ax lascerà The Voice?

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’J]J-Ax lascerà The Voice? Sarebbe una grossa perdita per il talent show in onda su Rai 2[/testimonials]


 

Grazie alla sua presenza e a quella della sua protetta “Suor Cristina” il programma “The Voice” è decollato arrivando a toccare le 50 milioni di visualizzazioni. Inserire un cantante che riuscisse ad emozionare i giovani è stata una scelta vincente da parte dei vertici RAI. Ora però è lo stesso cantante ad essere titubante riguardo a una sua nuova partecipazione nel talent, e dopo Raffaella Carrà, un altro coach potrebbe lasciare The Voice. In una recente intervista al Corriere della Sera ha giudicato positivamente la sua partecipazione come Coach a The Voice.

“Quando sono entrato a The Voice ho capito che la tv utilizza una sintassi sempre più distante dal linguaggio normale. Io ho parlato la mia lingua e sono stato capito perché noi parliamo la lingua di tutti, quella dei ventenni ma anche di chi è più in là con gli anni. Tornare a The Voice of Italy? Devo ancora decidere. Prima devo pensare al mio nuovo disco…”

Ma J-Ax ha detto anche che vorrebbe maggiormente dedicarsi al suo prossimo lavoro in studio che uscirà entro l’anno e quindi la sua partecipazione a The Voice potrebbe essere incerta, anche se il programma andrà in onda a primavera, di mercoledì e sempre in prima serata. Magari J-Ax riuscirà a trovare il tempo per essere coach un’altra volta.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close