Musica

Il Ritorno di Hilary Duff, anteprima di Chasing The Sun, il nuovo singolo

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]L’anteprima di Chasing The Sun, il nuovo singolo che segna il ritorno di Hilary Duff[/testimonials]


 

Tra i ritorni più attesi della scena pop internazionale, ce n’è uno davvero emozionante. Una delle più belle cantanti del pianeta, l’artista della nostra infanzia, l’unica e sola Lizzie McGuire è tornata. Eccola con il nuovo singolo “Chasing the Sun”. Hilary Duff farà uscire il suo nuovo album questo autunno con la RCA Records. Durante gli “iHeart Radio Music Awards” presso il red carpet, la cantante ha confermato l’album per autunno e ha detto:

Sono così entusiasta di essere qui stasera e io non vedo l’ora di incontrare Lorde, perché sono una sua grande fan e della sua musica! E ‘bello essere in studio. E ‘bello parlare dei miei ultimi anni, dove sono emersi punti alti e punti bassi. Voglio essere onesta ed essere un libro aperto per i miei fan, così che loro sappiano dove sono stata e quello che ho fatto, e tra poco dovrei rilasciare un nuovo singolo.

Durante un’intervista per ‘SickKids Charity’ a Toronto, l’ex artista Disney ha spiegato che lei è ormai pronta, un ritorno dopo una pausa di quasi 7 anni. Durante questa pausa, la cantante ha sposato l’ex giocatore NHL Mike Comrie (nel 2010) e ha avuto un figlio, di nome Cruz Luca, nato nel 2012. Hilary ha inoltre confermato che il suono del suo nuovo album sarà un mix di alternative music, indie e dance music. Duff ha comunicato che sta lavorando in studio con Toby Gad e Lauren Christy, scrittore di “So Yesterday” (2013). Ha anche co-scritto Smash e il singolo di Avril Lavigne “Complicated”, “Sk8er Boi” e “I’m With You”, e ha lavorato in brani di Britney Spears, Christina Aguilera e Kelly Clarkson.Il nuovo singolo di Hilary Duff farà il suo debutto in esclusiva al Marquee di New York Giovedi 24 luglio. Il singolo si chiama “Chasing the Sun” e sarà pubblicato su iTunes il 29 luglio assieme al video musicale.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close