Gossip

Lana Del Rey: Mi sono fatta parecchi dell’industria musicale

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Lana Del Rey: Mi sono fatta parecchi dell’industria musicale. Pian Piano esce allo scoperto il carattere di Lana.[/testimonials]


 

In un’intervista a “Complex” Lana del Rey, confessa i suoi peccati a letto dichiarando di essere stata a letto con parecchi esponenti dell’industria musicale, ma che nessuno di questi l’ha mai aiutata nel suo lavoro. Ci uscivo per puro piacere fisico, perché c’era attrazione tra me e loro. Nell’intervista parla del suo nuovo brano ”F*cked my way up to the top” e lo descrive esponendo la sua tesi che le donne di talento non devono per forza vendere il proprio corpo per fare carriera. Come riportato prima, Lana ha affermato che lei stessa ha creato il suo successo da sola, anche se è stata a letto con uomini che lavorano nella musica. Lana ha aggiunto qualche piccolo particolare su cosa cerca lei in un uomo, cosa la attrae. Dice:

“Mi piace l’amore “fisico”, sentirmi le mani addosso. Come posso riuscire ad affermarlo senza finire nei casini? Preferisco una relazione più passionale, se non c’è feeling a livello fisico, non sono interessata. A volte mi capita di incontrare persone che accendono in me questo “fuoco”. Mentalmente magari non siamo simili e non viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda ma se c’è chimica, le cose vanno a buon fine, generalmente. L’ultima persona con cui ho avuto questo tipo di sintonia è Dan Auerbach, nel bene e nel male.”

 

In riferimento alla sua ex relazione con Barrie-James O’Neill, ha detto: 

“Ho demolito quella storia con tanta depressione e insicurezza. Alla fine è diventata una relazione insostenibile, impossibile per via della mia instabilità emotiva. A volte le persone scrivono meglio quando sono incasinate. E io sono parecchio incasinata. Proprio la fine della storia con Barrie-James O’Neill mi ha incasinata.”

E sulla cover di  “The other woman” di Nina Simone:

“Volevo “cambiare la vecchia routine”. Ho avuto una relazione per sette anni con un uomo che era a capo di un’etichetta discografica e sentivo che per lui ero quel “cambiamento di routine”.

Lana ha ricevuto molte critiche per via delle sue canzoni, ma lei va per la sua strada :

“Dopo aver sofferto per via delle critiche a un certo punto non te ne importa più niente. È questo che mi aspetto ora dalla mia carriera, che la mia musica sia grandiosa e che le reazioni siano di mer**”

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close