Musica

Tom Petty contro l’EDM. Non ci si diverte senza Droga

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Tom Petty contro l’EDM. Attacco duro di un emblema del Rock Mondiale.[/testimonials]


 

A Usa Today il 63 enne Tom Petty ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di critica contro l’EDM, acronimo di Eletronic Dance Music. Questo genere piano piano sta oscurando e cancellando dai mercati discografici generi come il Pop e il Rock. L’artista della Florida oltre a bacchettare il genere ha criticato anche i suoi appassionati, complici di questo declino musicale.

Tom Petty contro l’EDM

Per Perry stare a vedere delle persone che suonano dei dischi in live-set è stupido, non ci andrei nemmeno se dovessero pagarmi, ha detto Perry. Sono solo feste a base di droga e sotanze nocive. Con questo riferimento Tom Perry voleva ricordare l’evento EDM “Electric Daisy Carnival” che si è tenuto a Las Vegas, dove persero la vita due giovani per abuso di sostanze stupefacenti. Per Perry la responsabilità è degli organizzatori che non hanno fatto nulla per mettere al sicuro la salute dei ragazzi che hanno partecipato a questo evento. Il Rock non è finito, sostiene Perry, è nato dal jazz e dal blues, ci sono ancora tantissimi appassionati e giovani che vogliono suonare e cimentarsi con questo genere. 

Ascoltiamo un singolo di Tom Perry :

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close