Musica

Marco Carta beato tra le Rosse. Un Selfie che conquista il web quello con Annalisa Scarrone e Noemi

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Marco Carta beato tra le Rosse Annalisa e Noemi. [/testimonials]


 

Marco Carta beato tra le Rosse

E’ un Selfie che conquista il web quello postato da Marco Carta sulla sua pagina ufficiale Facebook e che lo ritrae in compagnia di Annalisa Scarrone e Noemi. Più di 11.000 like in poco tempo per un trio molto apprezzato qui in Italia. La foto è stata scattata in occasione del Festival Show che si è tenuto a Marcon (Venezia), dove tra gli ospiti c’erano appunto Marco Carta, Noemi e Annalisa Scarrone. Marco Carta sta continuando a promuovere il suo singolo “Splendida Ostinazione“, vincitore del riconoscimento disco d’oro, grazie alle numerose vendite ottenute dalla data di uscita ad ora e lavora ai nuovi singoli che usciranno a breve.

Marco Carta beato tra le Rosse

“Beato tra le Rosse” … ha commentato proprio così Marco Carta riferendosi al selfie scattato con Annalisa e Noemi. Chissà, magari tra una foto e l’altra i tre hanno parlato anche di un possibile lavoro in studio? Siamo sicuri che i fan apprezzeranno di sicuro.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close