Gossip

Kate Moss: ramanzina a Justin Bieber

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Kate Moss: ramanzina a Justin Bieber durante una festa di compleanno.[/testimonials]


 

Nel 1994, quando Justin Bieber è nato, Kate Moss stava già scalando le vette del mondo della moda. Tra lei e la giovane pop star ci sono molti anni di differenza, potrebbe essere una mamma per Justin. E’ proprio per questo che Kate si è sentita come una mamma quando si è avvicinata a Justin Bieber durante la festa di compleanno di Riccardo Tisci e ha fatto un discorso materno al giovane cantante.

Se si può credere ai tabloid britannici, la top model ha avuto un pour-parler con il Bieb. Bieber ha chiesto di essere presentato alla festa perché si aspettava la tipica Lovefest tra celebrità. Ma non era un party di quel genere. Kate si è recata verso di lui e l’ha ripreso dicendo che non era questo il modo di comportarsi durante la festa, questo è quello che riporta una fonte del giornale The Sun.

Kate Moss: ramanzina a Justin Bieber

Bieber ultimamente si fa riconoscere per le sue bravate e non per la musica, prima ha preso un pugno da Orlando Bloom per via del flirt con l’ex moglie di Orlando Miranda Kerr e successivamente ha avuto un diverbio anche con Leonardo DiCaprio. Così Moss, che è stata opportunamente addobbata con un vestito che mostrava il suo bel corpo, ha colto l’occasione e l’ha rimproverato come farebbe una mamma.

Anche se questa notizia del tabloid Sun potrebbe essere falsa, speriamo che alla fine succederà un fatto del genere. Se c’è qualcuno che potrebbe insegnare le buone maniere a Bieber è bene che lo faccia.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close