Musica

Gabry Ponte non si esibisce in Abruzzo perché il locale è mezzo vuoto ma intasca ugualmente 10 mila euro

[testimonials user=” email=” name=” position=” photo=’http://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2014/07/Vargas21-Aquave-Metal-Music.ico’]Gabry Ponte non si esibisce in Abruzzo? Beh un dj o artista dovrebbe sempre esibirsi, anche con 10 persone. Voi come la pensate?[/testimonials]


 

Gabry Ponte, Il dj italiano conosciuto per aver contribuito a promuovere il fenomeno dell’italo dance negli anni 90′, ha di recente abbandonato una serata perché ha ritenuto che il locale non fosse abbastanza pieno, ma ha intascato ugualmente i 10 mila euro previsti come compenso. E’ il 10 Agosto, allo Skyline Music Festival di Civitella del Tronto, in Abruzzo, dovrebbe andare in scena la serata con ospite Gabry Ponte, che però non si esibirà.

La location è la Fortezza Borbonica, capienza 2000 persone, e quelle accorse per assistere all’evento erano non meno di 800, secondo i dati in mano dell’organizzazione. 800 persone sono tante e sicuramente saranno rimaste dispiaciute per non aver potuto ascoltare il dj durante la serata. Un dj dovrebbe esibirsi comunque, anche con 40 persone, perché è grazie a loro che la musica esiste. Di recente Bob Sinclar si è esibito a Pescara con pochissime persone ad assistere all’evento, ma si è esibito comunque. E stiamo parlando di Bob Sinclar.

Alcuni fan in questo periodo di recessione fanno molti sacrifici per assistere a qualche live di loro gradimento, quindi non riteniamo giusta la scelta di snobbare gli eventi per la poca affluenza di pubblico.

Gabry Ponte non si esibisce in Abruzzo? Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla PRO LOCO di CIVITELLA DEL TRONTO :

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close