Video Musicali

Taylor Swift – Shake It Off (Video Ufficiale)

 


 

Taylor Swift – Shake It Off

Avevamo detto il 18 e il 18 è stato, tutti gli indizi hanno portato a qualcosa di concreto, al ritorno di Taylor Swift nella scena musicale. La stella pop cominciò a scrivere canzoni per il suo quinto album dal 2012. Dall’inizio ha messo subito in chiaro le cose: voglio lavorare con gli stessi artisti dell’ultimo album in studio e di successo ‘Red’, lanciato nel 2012. Come si dice: “squadra che vince non si cambia”.
Detto e fatto. Swift ha lavorato in studio con Max Martin e Johan Shellback, autore di successi come ‘We Are Never Ever Getting Back Together’ o ‘I Knew You Were Trouble’. Ha anche lavorato di nuovo con Diane Waren e Ryan Tedder.

available-on-itunes

 

 

 

La Swift aveva detto riguardo al nuovo album “1989” :

Probabilmente ci sono sette o otto canzoni che conosco e voglio sul disco. Durante il suo Yahoo! Chat in Diretta Streaming da New York, Taylor ha confermato il nuovo singolo “Shake It Off”. È stato prodotto da Shellback e Max Martin. Ha inoltre pubblicato in anteprima il video musicale ufficiale diretto da Mark Romanek del singolo durante la diretta streaming. Il Video è stato postato su VEVO subito dopo. Il singolo è il primo assaggio del suo prossimo album POP denominato “1989”, che verrà rilasciato il 27 ottobre. Taylor farà debuttare qualche altro brano all’Heart Radio Festival, che si tiene come ogni anno nel mese di settembre. “Shake It Off” è un vincitore. E ‘una canzone pop semplice ma efficace, davvero efficace. Piuttosto vuota di significato, ma fresca e divertente, è la canzone perfetta che ogni dirigente Epic Records avrebbe voluto per rilanciare Avril Lavigne.

 

Taylor Swift – Shake It Off (Official Video) :

 

 

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close