Musica

Enrico Ruggeri e Omar Pedrini sotto i ferri. Aggiornamenti

Enrico Ruggeri e Omar Pedrini sotto i ferri :

Il cantautore milanese Enrico Ruggeri ha tirato un sospiro di sollievo ed ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per il sostegno in un momento delicato. Una diverticolite è diventata peritonite acute costringendo il cantate a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico con successiva asportazione di 25 centimetri di intestino. Ma ora Enrico Ruggeri sta bene e il 23 ottobre si esibirà in Svizzera assieme ad Ale e Franz nella tournè “C’è un Tedesco, un francese e un italiano”.

Dopo essere uscito dalla sala operatoria Ruggeri ha voluto incoraggiare l’amico Omar Pedrini, anche lui sotto i ferri. Ecco il tweet pubblicato da Enrico Ruggeri:

Omar Pedrini ha subito un intervento chirurgico al cuore dopo essere svenuto durante il concerto a Roma il 3 ottobre. All’inizio si pensava a una forma di stanchezza e stress ma dopo aver effettuato ulteriori accertamenti la situazione è sembrata più seria del prevista, quindi Omar si è dovuto operare. Comunque sul suo profilo twitter ha voluto tranquillizzare tutti dicendo di aver trascorso una notte tranquilla. Un grosso in bocca al lupo ad entrambi di pronta guarigione.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close