Musica

Emma Marrone vuole Vasco Rossi, l’appello al cantante. Duetta con Me

Emma Marrone ha più volte rimarcato il suo affetto e stima per l’hitmaker di Alba Chiara ed ha addirittura aperto il suo concerto a San Siro, entrambi lavorano per la stessa etichetta: la Universal Music Italia. Non manca nulla affinché il sogno di Emma potrà realizzarsi.

Vasco Rossi

Di recente, la cantante salentina ha rilasciato una dichiarazione (diciamo un appello vero e proprio) a Radio Italia durante l’intervista condotta da Paola Gallo in cui sottolinea questo affetto suo affetto smisurato per Vasco Rossi.

Emma Marrone vuole Vasco Rossi, l’appello al cantante :

Vasco, se mi stai ascoltando, sappi che ti amo. Se non ti faccio schifo e se ti distacchi dal pensiero comune su di me, possiamo registrare quello che vuoi quando vuoi. Ho anche la voce roca come te…“.

Durante l’intervista l’hashtag #emmaradioitalia ha raccolto tantissimi messaggi dei fan dell’artista di origini salentine.

Ho cantato ‘Sally’ con Fiorella Mannoia al Teatro Antico di Taormina quest’estate, sarebbe bello poterla cantare anche con lui. Poi ho aperto un suo concerto a San Siro, non sono andata in camerino a salutarlo per pudore, perché per me è un mito…“.

Emma Marrone vuole Vasco Rossi e i due troveranno un modo per iniziare una collaborazione assieme, ne siamo certi. Proviamo a confrontare due singoli, uno di Emma ed uno di Vasco, vediamo se sono complementari. Voi che dite? potranno cantare assieme?

Questa è Emma con l’Amore Non mi Basta :

[mom_video type=”youtube” id=”u1ynx1XRYUo”]

 
 

Ecco Vasco Rossi con C’è Chi dice No, bellissimo pezzo del Vasco : 

[mom_video type=”youtube” id=”b161PFm-bp4″]  

Ora Emma continuerà a promuovere il suo nuovo singolo “Resta Ancora un Po’” e l’8 novembre sarà ad Acireale per la prima data del suo tour Emma 3.0. In questo tour non verranno riprese le sinfonie d’orchestra ma verranno privilegiate sonorità elettroniche e Drum & Bass con l’aggiunta di synth anni 80′.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close