Musica

Modà Come in un Film al cinema l’11 e 12 Novembre

Dopo aver vinto il disco di platino e aver conquistato Roma e Milano con due concerti che hanno segnato il tutto esaurito, la band italiana Modà sarà al cinema alle ore 20 per il “Modà: Come in un film – Un sogno che diventerà realtà”, film che proporrà il concerto di Milano in versione cinematografica così i tanti fan potranno rivivere quei momenti anche sul grande schermo.

Modà Come in un Film

“Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo, bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi… Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi”

Modà come in un Film – info sulle prevendite :

Trovate la lista delle sale che trasmetteranno l’evento su NexoDigital, seguite il link sul nome e accederete al sito. Dal 24 ottobre inizieranno le prevendite, quindi affrettatevi perché i posti si esauriranno subito, un po come per i concerti dei Modà. Gaetano Morbioli si è occupato della regia mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati realizzati da Kekko Silvestre. Sarebbe una bella occasione per le persone che non sono riuscite ad assistere all’evento e vorrebbero vedere il concerto in formato cinema.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close