Talent Show

Diluvio e Garrucciu con Mika a X Factor. Assieme a loro Emma Morton

Emma Morton, Diluvio e Garrucciu con Mika…ecco la squadra della popstar ango/libanese:

 
 

Diluvio:

Diluvio è un giovane rapper romano che ha conquistato tutti con la sua audizione e anche i quattro giudici ne sono rimasti piacevolmente colpiti. E’ un figo dice la Cabello, sa scrivere e non è mai banale (Morgan), è un rapper che fa della semplicità la sua arma (Fedez) ed è una bella sfida (Mika). A X Factor Marco Boserup( nome di Diluvio) si è esibito con il brano “Mezze Verità” dei Sottotono.

Diluvio  
 

Mario Gavino Garrucciu:

Mario Gavino Garrucciu

Il cantautore sardo Mario Gavino Garrucciu è entrato anche lui nella squadra di Mika, il suo commento è stato:

“Quando Mika mi ha detto che ero nella sua squadra ero incredulo. Sono cose che vedi lontane, sono cose che credi possano succedere soltanto agli altri e non a te. Una volta arrivati a questo punto si vorrebbe andare avanti nel migliore dei modi”

Lui crede molto nella famiglia e parla così riguardo al sostegno dei suoi:

“La mia famiglia è contentissima, sono tutti contenti di questa mia esperienza e di come sta andando. Anche loro ci hanno creduto tanto e, soprattutto mia mamma”.

Ecco la sua esibizione a X Factor 2014: 

[mom_video type=”youtube” id=”G8HkmGTDA_o”]

 
 

Emma Morton :

Oltre al 34 enne di Tempio e al rapper Romano nella squadra di Mika c’è anche Emma Morton, 28 anni, nata in Scozia ma che da 5 anni vive in Italia, è già mamma, ha una figlia di nome Billie. Dice di aver cantato da sempre ma che non sempre la sua voce è stata accolta positivamente, ma ora ha una grande chance per dimostrare il suo valore.  Lei, Garrucciu e Diluvio potrebbero vincere X Factor, staremo a vedere.

Emma Morton
Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close