Italia e MondoMusica

Jedward – Ferocious, nuovo singolo dei gemelli Irlandesi

Jedward – Ferocious (single cover)

I due gemelli Irlandesi John e Edward Grimes, meglio conosciuti come Jedward, continuano a promuovere il loro attesissimo quarto album in studio “Free Spirit”, previsto per essere rilasciato entro la fine dell’anno.
A seguito della promozione del primo singolo e title track dell’album “Free Spirit”, il duo non ha perso tempi ed ha già pronto il prossimo. Il secondo singolo ufficiale tratto dall’album è il brano “Ferocious”.  La canzone è un elaborato delle lettere che i Jedward hanno ricevuto dai loro fan, dove hanno condiviso le difficoltà che stavano vivendo, gli argomenti in questo caso erano il bullismo e l’inganno. Questa canzone è stata scritta per le persone che stanno attraversando dure lotte e grazie a questo testo proveranno a vincerle. “Life is never easy, don’t ever pack it in. Deal with all the highs and lows, don’t let them say you can’t”
Il video musicale è stato girato a Los Angeles e in Arizona e vede i Jedward allontanarsi dal passato per spostarsi in una nuova direzione. Tra i protagonisti c’è la stella di American Pie Tara Reid. La clip verrà pubblicata in esclusiva su VEVO a fine mese.
La canzone è un bellissimo pezzo pop con influenze dalla musica dance. E’ una naturale evoluzione del loro sound elettrizzante apprezzato anche nel loro singolo “Luminous”. Il nuovo singolo inizia con una melodia morbida a base di pianoforte che sale piano piano. “Ferocious” sarà pubblicato su iTunes (UK) il 24 ottobre. Da non perdere la pubblicazione del video ufficiale del pezzo questa settimana su Wonder Channel.

Jedward – Ferocious (Audio) :

[mom_video type=”youtube” id=”ro8Abb3XBXg”]

 
Jedward - Ferocious

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close