Musica

“L’Hai Dedicato a Me” è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, in radio il 24 Ottobre

E’ stato lo staff di Alessandra Amoroso tramite il profilo ufficiale della cantante, a svelare il titolo del nuovo singolo “L’Hai Dedicato a Me” e la sua imminente rotazione radiofonica. Ecco il messaggio su Facebook:

“L’Hai Dedicato a Me” , l’indizio di Alessandra Amoroso che rivela il singolo

FINALMENTE SVELATO IL MISTERO:
Dove? Su tutte le radio!
Quando? Dal 24 ottobre!
Il singolo? “L’hai dedicato a me’ tratto da ‘Amore Puro’, album in classifica da 56 settimane e con due dischi di platino all’attivo!
(Staff)

La Sony, etichetta discografica di Alessandra, ha voluto annunciare così l’imminente uscita del nuovo brano: “L’Hai Dedicato a Me” :

Arriva in radio a sorpresa “L’hai dedicato a me”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, estratto dall’album doppio Platino Amore Puro. Il brano, in rotazione da venerdì 24 ottobre, è una dedica speciale dell’artista a tutti i fan che festeggiano con lei le 56 settimane ininterrotte in classifica dell’album doppio Platino “Amore Puro” e la recente certificazione del Disco di Platino per il singolo omonimo.

“L’hai dedicato a me” racconta la capacità di rialzarsi dalle delusioni, senza però abbandonare mai il ricordo e la speranza che il tempo possa riportare tutto com’era: “Guarderò passare il tempo, mi godrò ogni momento, e se cambierai in fondo resterò sempre convinta che l’hai dedicato in segreto a me”, recita il testo.

Il singolo sarà accompagnato da uno speciale videoclip registrato tra Los Angeles e Milano, nel quale sarà possibile notare il cambiamento tra passato e presente: un video che racconta chiaramente lo scorrere del tempo ed il cambiamento che esso produce.

Alessandra Amoroso, questo ristorante “L’Hai Dedicato a Me”

Alessandra Amoroso aveva lasciato qualche fotografia come indizio con dei messaggi del tipo:

Guarderò passare il tempo ⌚️mi godrò ogni momento e se cambierai in fondo resterò sempre convinta che #lhaidedicatoame

Si pensava a un pezzo inedito ma per ora dovremo accontentarci di un brano tratto dal pluri-platino “L’Amore Puro”, album prodotto da Tiziano Ferro. Proprio quest’ultimo dovrebbe inserire il singolo “L’Hai Dedicato a Me” nel suo “TZN”, la sua raccolta di successi in uscita per il 25 novembre.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close