Cinema

Peter Jackson rivela il finale del film Lo Hobbit: La Battaglia delle 5 Armate… ci saranno 45 minuti di battaglie nel finale

I fan di The Hobbit e Il Signore degli Anelli hanno sicuramente visto ed apprezzato alcune scene epiche delle battaglie delle due saghe, ma in realtà forse non hanno ancora visto il meglio, anche perché, come ha affermato il regista Peter Jackson, il finale del film Lo Hobbit: La Battaglia delle 5 Armate potrà contare su una scena di guerra che durerà 45 minuti.

I dettagli della scena sono stati rivelati da Peter Jackson in un’intervista a Entertainment Weekly. Peter ammette che una scena così intensa non è facile da mettere insieme.

“Ci sono tante situazioni che devono essere ponderate”, ha spiegato. “Abbiamo nani e uomini, elfi ed orchi, tutti con culture diverse, con armi diverse, diversi scudi e schemi…tattiche.”

Lo Hobbit: La Battaglia delle 5 Armate (foto tratta dal film)

Per fortuna, i fan della serie possono confidare nel fatto che Peter Jackson sa come fare tutto questo nel modo giusto. Egli evita intenzionalmente troppe fasi con attori anonimi che combattono per un lungo lasso di tempo, in modo che gli spettatori non si annoiano.

“Abbiamo una regola e dice che non ci è permesso di andare oltre due o tre colpi con persone anonime che combattono senza i personaggi principali”, ha detto Peter Jackson.

Lo Hobbit: La Battaglia delle 5 Armate (ci saranno 45 minuti di battaglie)

Speriamo che il finale del film sarà in grado di portare la trilogia ad un successo in grado di coprire i costi dei tre film che ammontano a 745 milioni dollari in totale. Tuttavia, la trilogia prevede di incassare più di 3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate uscirà nelle sale il 17 dicembre.

Ecco il Trailer Ufficiale del Film Lo Hobbit: La Battaglia delle 5 Armate :

[mom_video type=”youtube” id=”-GdDqnpaPR4″]  

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close