Italia e MondoMusica

Anche Valerio Scanu ha il suo Album di Natale. Leggi tutto su “It’s Xmas Day”

Valerio Scanu – It’s Xmas Day (il suo album di Natale):


Valerio Scanu – It’s Xmas Day (album cover)

Non ha vinto il programma televisivo “Tale e Quale Show” ma aveva promesso ai suoi sostenitori una sorpresa coi fiocchi e quella è arrivata. I fan di Valerio dovranno scartare un nuovo regalo il prossimo natale perché la sorpresa è un album natalizio che Valerio Scanu custodiva da tempo.

Sul suo profilo Twitter non vedeva l’ora di annunciare il tutto e lo dimostra anche dai tweet che condivideva:

Poi dopo qualche ora sempre su Twitter ha annunciato questo nuovo disco dedicato al natale che si intitola “It’s Xmas Day”. Nel lavoro discografico sono incluse 15 tracce, ovviamente classici natalizi rielaborati dal trionfatore di Amici e Sanremo. Le canzoni sono state registrate durante il concerto di Natale dello scorso anno che Valerio Scanu ha tenuto presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il disco, come ha detto lo stesso cantante sardo, è già disponibile su iTunes e a breve lo sarà anche su supporti fisici, precisamente il 9 dicembre 2014. Il costo della versione digitale è pari a 7,99 mentre la fisica verrà 9,90 anche se alcune catene come la Mondadori propongono comunque uno sconto del 10%, già da ora infatti è disponibile per il pre-order al prezzo di 8,91 euro.

Dopo Marco Carta anche l’altro artista sardo ha annunciato il suo album natalizio. Voi quale preferite? Quello di Marco o quello di Valerio?

Acquista l’album di Valerio Scanu – It’s Xmas Day qui:   Valerio Scanu - It's Xmas Day

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close