Musica

Gli One Direction cantano Where Do Broken Hearts Go nella finale di X Factor UK

One Direction con Where Do Broken Hearts Go nella finale di X Factor UK (Video):


 

One Direction – Where Do Broken Hearts Go Artwork by kittykatbaby16

Gli abbiamo visti da poco in Italia conquistare Roma ed eccoli nuovamente in Inghilterra per la finale del talent show X Factor vinta da Ben Haenow. La band ha eseguito il brano Where Do Broken Hearts Go. Nel mentre, gli One Direction continuano a promuovere il loro quarto album in studio “FOUR“, uscito presso i rivenditori digitali il 17 Nov 2014 con la Columbia e Syco Records.

Il prossimo singolo promozionale tratto dall’album è la canzone “Where Do Broken Hearts Go”. E’ stata co-scritto da Harry Styles con Theodore Geiger, Julian Bunetta, Ali Tamposi e Ruth-Anne Cunningham.
Il brano è stato prodotto da Teddy Geiger, Julian Bunetta e Pär Westerlund, ed è stato rilasciato l’11 novembre 2014. Gli 1D l’hanno eseguita per la prima volta dal vivo durante la finale di X Factor UK il 14 dicembre 2014. La performance è stata accompagnata dal chitarrista dei Rolling Stones Ronnie Wood. Un audio da non perdere.

Ecco il video dei One Direction con Where Do Broken Hearts Go nella finale di X Factor UK:

One Direction – Where Do Broken Hearts Go qui:    One Direction con Where Do Broken Hearts Go nella finale di X Factor UK

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close