Video Musicali

da the Voice ecco Matt McAndrew con Wasted Love (Il Video Ufficiale)

Matt McAndrew – Wasted Love (Video Ufficiale):


 

Matt McAndrew – Wasted Love. single cover

Il Video del cantante di The Voice Matt McAndrew – Wasted Love qui sopra. Matt McAndrew è un cantautore americano, come dicevamo poco fa, è conosciuto per aver partecipato alla settima stagione del reality della NBC “The Voice”, facendo parte della squadra di Adam Levine.

E’ il grande favorito per la vittoria in questa stagione ed ora ha fatto debuttare anche il singolo “Wasted Love”, che è primo in classifica su iTunes negli USA, il che sta a significare che questi reality danno davvero moltissima visibilità, vi ricordate Lorenzo Fragola che è subito balzato alla prima posizione su iTunes Italia? La major che distribuirà il singolo è la famosa Republic Records.

Il brano è stato scritto dalla canadese Chantal Kreviazuk, da Brandon Lowry, Shimon Moore della rock band Sick Puppies, da Mike Fiorentino e da 1916 Management. “Wasted Love” è stato rilasciato sui rivenditori digitali il 15 dicembre 2014. Se volete sapere se vincerà o meno The Voice sintonizzatevi su NBC e non perdete la finale di The Voice alle 9 PM.

Acquista il brano Matt McAndrew – Wasted Love qui:   Matt McAndrew - Wasted Love su iTunes

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close