Musica

Antonio Razzi, il senatore a Sanremo? Crozza avrà una nuova canzone da imitare

Antonio Razzi a Sanremo – in questa foto Antonio Razzi

 

Antonio Razzi a Sanremo? lui si candida anche per il Festival.


Antonio Razzi è famoso ai più per l’imitazione che il comico Maurizio Crozza gli dedica nel suo show in onda su la 7 “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, ma per chi non lo sapesse ricopre anche la carica di senatore della Repubblica Italiana. Il politico abruzzese ama molto il palcoscenico ed è stato chiamato per una parte nel remake del film comico “L’Allenatore nel Pallone”, film dove Lino Banfi interpreta un allenatore stravagante ed irriverente.

Maurizio Crozza mentre imita Antonio Razzi

Razzi oltre al cinema vuole testare anche la musica ed ha già presentato la sua candidatura per partecipare al prossimo festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. Attraverso Federico Palma, che è il direttore d’orchestra della Smoking Production, il politico ha registrato il brano “Famme Canta’” e a RTL 102.5 ha confermato che vorrebbe cantare sul palco dell’Ariston e successivamente devolvere il ricavato della sua presenza in beneficenza.

Antonio Razzi a Sanremo? – Carlo Conti non sembra molto convinto

Qui l’intervista a RTL 102.5

Carlo Conti è stato interpellato sull’argomento e con fare ironico ha risposto:

“Ho sentito la canzone, non so se c’è lo spazio nel Festival. Ci pensiamo, non si scarta niente a priori. Vediamo con gli autori, magari un duetto con Maurizio Crozza sarebbe divertente. Certo, il senatore Razzi sarebbe stato perfetto per un Dopofestival. La canzone sarebbe stata la sigla e lo avrei voluto al mio fianco. Ma quest’anno non lo facciamo, purtroppo”.

Chissà se sentiremo Antonio Razzi al festival di Sanremo, ma per ora potremo ascoltarlo qui con Famme Canta’:


[mom_video type=”youtube” id=”l7XYSvI3_M0″]


Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close