Bizzarre

Il Circo Orfei usa i cuccioli di Chow Chow come se fossero dei Panda.

Ecco un Chow Chow

Circo Orfei usa i cuccioli di Chow Chow come Panda:


Le autorità italiane hanno confiscato due cuccioli di Chow Chow dopo numerose segnalazioni da parte dei turisti che non si sono lasciati raggirare dal trucco, forse perché trattasi di un circo si trattava di uno spettacolo a scopo di divertire la gente, oppure no?

Riccardo Gravina, segretario della Orfei Big Top Circus, ha comunicato che il circo ha mai sostenuto che i cani Chow Chow erano Panda, ma voi li credete?

Questo è un Panda vero:

Questo è un cucciolo di Chow Chow:

Le orecchie dei cuccioli e altri tratti dei cani sono stati tinti di nero così da rassomigliare ancora di più ai Panda. I cani confiscati sembravano comunque in buona salute, ma ovviamente non bisogna dipingere su un cane, perché può essere dannoso per l’animale.

I cuccioli di Chow Chow sono stati portati via dal circo. A quanto è emerso dal loro passaporto per animali, sono stati illegalmente importati dall’Ungheria con una documentazione falsificata che dichiarava un’età fasulla. Ora che i proprietari del circo sono stati smascherati, i cuccioli di Chow Chow non dovranno più subire queste trasformazioni ridicole. Ma che senso ha colorare un cucciolo per farlo sembrare un Panda?

I cani sono stati restituiti ai loro proprietari e finalmente potranno vivere la loro vita serenamente da cani e non da panda.

Fonte
http://www.viralnova.com/panda-dogs/

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close