Musica

Natalie La Rose – Somebody feat Jeremih (un omaggio a Whitney)

Natalie La Rose – Somebody feat Jeremih (Audio Ufficiale):


 

Natalie La Rose – Somebody feat Jeremih (immagine dall’audio video)

Natalie La Rose è una cantante olandese che farà strada, soprattutto se ci basiamo su questo suo singolo di debutto “Somebody”.

Il titolo non vi è nuovo? infatti questo pezzo è una produzione creata con il sample del grande pezzo R&B di Whitney Houston “I Wanna Dance With Somebody”.

Il singolo è stato scritto da William Lobban-Bean, Alex Schwartz e Joe Khajadourian. La voce ospite che sentite nel pezzo è quella del cantante e produttore Americano Jeremih. Il brano verrà rilasciato presso i rivenditori digitali nel mese di gennaio.

“Somebody” è una sorta di assaggio di quello che ci aspetterà nell’album che uscirà nel 2015 con la Republic Records e Universal Music.

Più info per Natalie La Rose – Somebody feat Jeremih sul :    [iconbox title=”Sito Ufficiale di Natalie la Rose” title_align=”left” content_align=”left” title_color=”#dd9933″ content_color=”#dd9933″ align=”middle_right” type=”vector” icon=”fa-icon-windows” icon_align_to=”box” size=”30″ icon_bg=”square” icon_animation=”wobble” icon_link=”http://www.natalielarose.com/”][/iconbox]

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close