Italia e MondoMusica

Auguri di Buon 2015 da Wonder Channel

Auguri di Buon 2015 da Wonder Channel


Auguriamo a voi e alle vostre famiglie un felice anno nuovo e speriamo che per voi questo 2015 sarà un anno migliore del precedente. All’Italia auguriamo di riprendersi da questa crisi e speriamo che supererà questo brutto momento di recessione. Difficile andare avanti con questi politici ma purtroppo vengono comunque votati quindi staranno per altri anni al potere. Ovviamente sono troppi e ricevono lauti stipendi e benefits che non gli spetterebbero ma restando al potere potranno fare quello che vorranno. E poi ogni giorno stanno alla televisione per fare finte propagande e persuadervi per un voto che sicuramente otterranno perché la maggior parte degli italiani sono come loro, amano vivacchiare. Però la crisi avanza, quindi anche l’Italiano amerà ancora meno questa situazione negli anni a venire e forse rifletterà un po’ di più su questa situazione. Ma è difficile cambiare la mentalità a un popolo così vasto, forse non siamo nati per essere uniti come stato, e l’epoca dei “Comuni” era probabilmente la più adatta a noi.

  • Auguriamo un buon anno a tutte le popolazioni che vivono nella povertà e non hanno nemmeno l’acqua potabile e il cibo per sfamare loro e i propri bambini.
  • Un buon anno a tutti i malati gravi e alle persone che soffrono per una malattia o per quella dei propri cari. A loro diciamo di non mollare mai e che forse in questo 2015 troveranno la guarigione.
  • Un buon anno a tutti i bambini del mondo, che con il loro sorriso iniettano una lume di speranza in questo mondo fradicio e marcio. Loro rappresentano il progresso e la speranza, sempre che non crescano come la maggior parte di coloro che li governa attualmente.
  • Auguri di buon 2015 a chi è diventato genitore e ai primi nati di quest’anno. Non date nomi scabrosi ai vostri figli altrimenti poi, quando saranno grandi, vi bacchetteranno a dovere.
  • Un buon 2015 a tutti i visitatori di questo magazine. Siete immensi e speriamo che i tanti visitatori casuali diventeranno sempre abitudinari.
  • Auguri di buon 2015 a tutti i lavoratori, pensate che c’è gente che lavora anche oggi per portare il pane a casa. A loro diciamo: “Siete Grandi”.
  • Buon anno a tutti gli extracomunitari illegali che militano in Italia con la speranza che quest’anno verranno rispediti nel loro paese d’origine con qualche riforma ad hoc o con qualche presa di posizione da parte dell’Europa o della stessa Italia. Ma che ci state a fare se non riuscite a integrarvi? Per aumentare le statistiche sulla delinquenza?
  • Auguri di buon 2015 a tutte le persone che si sentono sole o che trascorreranno il primo dell’anno senza la compagnia di qualcuno o dei loro cari. A voi diciamo che non sarete mai soli, ci sarà sempre qualcuno che vi vorrà bene, basta trovarlo.
  • Se prima abbiamo augurato un buon 2015 agli extracomunitari illegali ora lo auguriamo invece a quelli legali, auguri di buon anno a voi che siete riusciti ad integrarvi in questo stato e avete sposato i suoi usi e costumi. Vi siete rimboccati le maniche e lavorate legalmente e portate ricchezza all’Italia. A voi i nostri più sinceri auguri di buon anno.
  • Auguri di buon anno anche al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ieri ha fatto il suo discorso di auguri e ha abdicato lasciando così la sua carica. Speriamo che nel prossimo futuro il dare le dimissioni sarà un atto dovuto.

Noi come sito, per il 2015, speriamo di essere un magazine migliore, di riportare sempre più notizie chiare e originali. Speriamo di crescere sempre di più e trattare sempre più tematiche che potranno soddisfare i vostri gusti e interessi. Concludiamo dicendo:

Auguri di buon 2015 a tutti voi! Grazie!

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close