Video Musicali

Sia con Elastic Heart (Video Ufficiale ora disponbile)

Sia con Elastic Heart (Video):


Sia con Elastic Heart – cover del singolo Elastic Heart

Elastic Heart è una canzone registrata dalla cantante australiana Sia. La traccia è stata creata con la collaborazione dell’artista canadese The Weeknd e del produttore americano e deejay Diplo.

E’ stato rilasciata come terzo singolo promozionale il 30 settembre lungo il pre-ordine della colonna sonora del film di fantascienza “The Hunger Games: Catching Fire”, film basato sul romanzo di Suzanne Collins’, “Catching Fire”. La colonna sonora è stata rilasciata il 19 novembre del 2013.

La canzone è stata inclusa anche nel sesto album in studio di Sia “1000 Forms of Fear”, uscito il  4 Luglio 2014 con la Monkey Puzzle e la RCA Records.

Durante un’intervista con la NRJ Radio il 7 novembre, Sia ha confermato di rilasciare la traccia come singolo ufficiale estratto dall’album. La cantante prevede inoltre di promuovere un altro brano dell’album, stiamo parlando di “Big Girls Cry”.

Il video musicale ufficiale vede la presenza dell’attore americano Shia LaBeouf e dell’adolescente ballerina americana Maddie Ziegler, dallo show “Lifetime Dance Moms”, che è anche la protagonista principale del video di “Chandelier”. La clip è stata pubblicata su VEVO il 7 gennaio 2015.

Sia con Elastic Heart lo trovi qui:   Bob Sinclar - I Want You feat CeCe Rogers

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close