Programmi Televisivi

Ecco quanto prenderà Carlo Conti a Sanremo

Ecco quanto prende Carlo Conti per condurre Sanremo


La cifra è apparsa in rete e a rivelarla sono stati i colleghi del Secolo XIX, che però non sono riusciti a sapere il compenso percepito dalle due vallette/cantanti Emma Marrone e Arisa.

Le cifre sono alte ma leggermente inferiori a quelle delle passate edizioni. Forse la RAI, vista la crisi, ha deciso di tagliare i costi del personale, e di buon senso, anche Carlo Conti e le due conduttrici, avranno accolto la proposta decidendo all’unanimità di decurtarsi l’ingaggio.

Secondo il Secolo XIX Carlo Conti incasserà 500 mila euro per condurre Sanremo, 100 mila euro a serata, considerando che gli appuntamenti del festival saranno cinque.

Anche se il compenso delle due cantanti non è stato rilevato, sicuramente percepiranno meno. Se lo scorso anno la Littizzetto incassò 300 mila euro, magari le due si accontenteranno (si fa per dire) di 200 mila euro a testa.

Ma per ora sono solo ipotesi, come la cifra di Carlo Conti, chissà, magari sarà addirittura più alta. A confermarlo o smentirlo saranno i vertici della RAI.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close