Video Musicali

Guarda il Video del singolo di Petite Meller “Baby Love”, immergiti nella savana.

Petite Meller – Baby Love (Video)


Petite Meller è una nuova arrivata nella scena musicale che conta. Lei è una cantante francese dal sicuro avvenire ed ora vuole conquistare un posto che conta con il suo nuovo pezzo “Baby Love”, un mix tra tribal, pop e jazz.

Petite Meller ha iniziato il suo percorso musicale nel 2014 rilasciando due tracce interessanti “Backpack” e “NYC Time”, e dopo queste tracce ha continuato a lavorare al suo album di debutto, che uscirà quest’anno con la Night Beach Records.

Il suo nuovo singolo è senza dubbio una chiara dichiarazione dei suoi intenti e suona come un grande successo dall’inizio alla fine. Immaginate un brano con una dose di innocenza e purezza, il tutto condito con un ritmo frenetico e accattivante, con molti cori e una base sax.

Il video musicale è stato diretto da Asaft T. Mann e da Napoleon Habeica ed è stato pubblicato su Vevo il 19 gennaio. Il singolo sarà pubblicato negli store digitali a fine mese.

“Baby Love” è stato scritto da Petite Meller con la collaborazione di Jocke Ahlund ed è stato prodotto da Jonny Knight.

Riguardo al singolo “Baby Love”, Petite Meller ha detto:

Abbiamo girato il Video in AFRICA con un’equipe di talento. Hanno realizzato le mie fantasie, hanno fatto brillare quei bambini come stelle! La loro gioia e felicità è stato qualcosa di immenso| La loro danza e quel ritmo li sento ancora nella mia mente.

Acquista il brano di Petite Meller – Baby Love qui:   Petite Meller - Baby Love su Itunes

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close