Musica

La drag queen Conchita Wurst a Sanremo 2015, ormai è sicuro.

E’ stato lo stesso conduttore di Sanremo “Carlo Conti” ad annunciare la presenza di Conchita Wurst al prossimo festival di Sanremo. Lo stesso show-men Toscano ha confermato che la drag queen non verrà per fare scena ma per portare la sua dote migliore: “il canto”.

Tra l’altro, nell’ultimo Eurovision Contest ha battuto una nostra cantante, una che ritroverà sul palco dell’Ariston in veste di valletta, stiamo parlando di Emma Marrone, che si esibì con il brano “La mia Città”.

Conchita Wurst a Sanremo 2015


Vogliamo sentire un bel brano di Conchita? ecco il link per poter ascoltare sul sito il suo singolo “Heroes”.

Video Ufficiale di Heroes su Wonder Channel. 

Lo scorso dicembre durante un’intervista concessa al programma “L’Arena” condotto da Massimo Giletti, Conchita Wurst aveva manifestato la volontà di tornare in Italia per il Festival.

Sarebbe bellissimo, chissà: l’importante è divertirsi“  … aveva detto Conchita a Giletti.

Conchita Wurst a Sanremo 2015 – l’hashtag lanciato dall’Arena

 

Sulla piattaforma Twitter in tanti hanno cinguettato l’hashtag per portare Conchita a Sanremo, #ConchitaSanremo2015 è ormai un trend per il social. Conchita ci sarà e con ogni probabilità sarà presente alla serata del 12 febbraio.

Gli altri ospiti di questo festival saranno:

Ed Sheeran, Charlize Theron, Samantha Cristoforetti (dallo spazio ovviamente), Antonio Conte, Luca e Paolo, Vincenzo Nibali, Massimo Ferrero, gli Imagine Dragons, Enrico Ruggeri, Tiziano Ferro, Saint Motel, Gianna Nannini e altri.

 

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close