Gossip

Selena Gomez sarebbe incinta ma pure infelice, chi è il fortunato?


Ormai la sua relazione con Justin Bieber pare essere finita una volta per tutte. In molti, ultimamente speravano che la coppia più amata dai teenagers di tutto il mondo si sarebbe riunita ma l’ultimo appuntamento tra i due non ha portato buoni frutti.

A Selena Gomez non è mai piaciuta l’immaturità di Justin Bieber e anche se il cantante nei giorni scorsi ha chiesto scusa a tutti promettendo che cambierà, la ex stella Disney ha deciso di rifarsi una nuova vita, sempre con un artista, ma non cantante.

Il nuovo fortunato è il produttore musicale Zedd che pare aver messo incinta Selena Gomez, almeno secondo quanto scritto dalle rivista Life&Style e In Touch che in rete hanno lanciato questo annuncio pubblicando lo scoop in copertina.

Ecco la notizia in copertina di In Touch che vuole Selena Gomez incinta di Zedd.


La giovane cantante ha da poco firmato il contratto con la Interscope Records e sta lavorando in studio alle sue nuove composizioni ma sarebbe infelice, forse perché dovrà dire addio al suo sogno di passare tutta la vita con Justin Bieber?

Eppure secondo molte fonti Selena sarebbe innamorata di Zedd, tanto da aspettare un figlio da lui. Ma è proprio quello che vuole realmente Selena?

Selena vorrebbe tornare con Justin e per dimenticarlo, secondo la rivista, avrebbe avuto una relazione con Zedd. La gravidanza sarebbe inaspettata e quindi chissà, magari la cantante di nascosto deciderà di abortire.

Aspettiamo qualche conferma in più, magari anche dai diretti interessati. Per ora tutto tace.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close