Video Musicali

Gianna Nannini presenta il Video di L’Immensità, il suo nuovo singolo estratto da Hitalia.

Gianna Nannini – L’Immensità (Video):


Gianna Nannini – L’Immensità – cover dell’album Hitalia

Ecco il video del nuovo singolo “L’Immensità”, sicuramente anche questo bello e impossibile, di Gianna Nannini. L’artista rock Italiana ha pubblicato l’album Hitalia il 1 dicembre 2014 e l’Immensità è il nuovo singolo estratto dal disco già riconosciuto come doppio disco di platino.

Si tratta del secondo pezzo estratto dall’album e segue il successo “Lontano dagli Occhi”, che ha già riscosso un gran successo da pubblico e critica.

Il brano è entrato in rotazione radiofonica il 23 gennaio mente il video è stato pubblicato su VEVO il 27 gennaio 2015. Il brano fu eseguito per la prima volta da Don Backy e Johnny Dorelli durante il Festival di Sanremo del 1967.

“Io Don Backy l’ho conosciuto da piccolina quando sono andata a Livorno al suo concerto – dice la voce roca di Gianna con il suo inconfondibile accento “ travolgente”- Gli ho detto “io voglio diventare una cantante che devo fare? Mi sono presentata vestita di pelle e mi ha detto …che il personaggio…il personaggio c’era, insomma, ma voleva sentire la voce”.

Acquista il brano di Gianna Nannini – L’Immensità” qui:   Gianna Nannini - L'Immensità su iTunes

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close