Video Musicali

Il ritorno di Madonna nel Video Ufficiale di Living For Love…guardalo qui.

 

Madonna, il Video di Living For Love:


Madonna, il Video di Living For Love (single cover)

Il video musicale diretto dai JACK (Julien Choquart e Camille Hirigoyen) è stato pubblicato esclusivamente su Snap Chat’s Discover il 5 febbraio 2015. E’ stato curato da Danny B. Tull, da B. Akerlund e le coreografie da Megan Lawson.

La clip video in versione corrida mostra Madonna, vestita da Dolce & Gabbana, in lotta con diversi minotauri.

Il ritorno della regina del pop Madonna con il singolo “Living for Love”.

La Ciccone spacca il mondo musicale con il pre-order a sorpresa del suo nuovo e tredicesimo album in studio “Rebel Heart”, che dovrebbe essere rilasciato il 10 marzo 2015 con la Boy Toy Inc. e Live Nation.

Accanto al pre-order, Madonna ha presentato sei nuovi brani tra cui 5 brani che erano precedentemente trapelati, più una canzone intitolata “Ghosttown”.

Ma con così tante canzoni, qual’è il primo singolo ufficiale?

Il primo singolo di “Rebel Heart”, è il brano “Living For Love”. Anche se per molti la versione demo era meglio, la versione finale è abbastanza surreale, con Madonna che esplora il suono deep house con una canzone che ha un alto potenziale e segue lo stile della hit di grande successo “Hideaway” di Kiesza.

“Living For Love” è stato scritto da Madonna insieme a Diplo, MoZella, Ariel Rechtstaid, Toby Gad e Nick Rowe, nel singolo sono presenti i cori della Londra Gospel Community Choir e poi c’è Alicia Keys che con il suo pianoforte da un bel tocco al brano.

Riguardo all’uscita di Living For Love, Madonna ha detto:

Speravo di rilasciare il mio nuovo singolo ‘Living For Love’ a San Valentino, e poi il resto dell’album in primavera. Ma poi ho voluto anticipare il tutto per permettere ai miei fan di ascoltare le versioni complete dei brani invece di alcune canzoni incomplete che circolano in rete. Considerate questi sei brani come un mio regalo di natale consegnato in anticipo.

Acquista il singolo Madonna – Living For Love qui :      Madonna, il Video di Living For Love

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close