Talent Show

Chiara Iezzi del duo Paola Chiara a The Voice of Italy 3. Ma non è l’unico volto noto del programma.

Chiara Iezzi in foto

Chiara Iezzi riparte da sottozero a The Voice of Italy 3. Con lei anche Dennis Fantina.


Chiara Iezzi vuole ripartire dal basso e rimettersi in gioco nel panorama musicale sfruttando la visibilità che un talent come The Voice of Italy 3 ti puo’ offrire. Come dice lei la musica è cambiata dagli anni in cui duettava con la sorella Paola e faceva ballare tutta l’Italia con “Amici come Prima”.

Ecco cosa ha detto Chiara a Vanity Fair:

“Sono una sognatrice e per vivere il mio sogno fino in fondo ho accettato di partecipare a The Voice. Non riparto da zero, ma da sottozero. Voglio riappropriarmi della mia identità: basta essere solo “la bionda degli scandali”, ho bisogno di riavvicinarmi alla musica da artista matura”

Scandali si ma ha fatto contenti molti maschietti con le sue foto hot pubblicate su instagram mesi fa.

Una parte della foto hot pubblicata da Chiara Iezzi su Instagram

Ecco cosa dice ancora Chiara:

“Molti storceranno il naso, ma spero che altrettanti apprezzino il mio coraggio. Io non vado lì per dimostrare qualcosa, la gente sa che so fare il mio lavoro. Non sono una meteora. Avevo perso voglia di fare musica, ma quando mi è arrivata questa proposta ho pensato che il cerchio non fosse ancora chiuso. E se fosse l’ultimo, cercherò di farlo al meglio”.

L’intervista completa la potete trovare in questo link su Vanity Fair oppure in edicola da oggi.

C’è anche un altro concorrente noto agli appassionati dei talent show, soprattutto quelli di Maria de Filippi. Lui è Dennis Fantina e riuscì a vincere Saranno Famosi nella sua prima edizione, ma dopo non ottenne i risultati sperati, quindi eccolo qui, anche lui da zero come Chiara nella nuova edizione del talent The Voice of Italy.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close