Musica

Madonna nella copertina di Rolling Stone parla della rivalità con Lady Gaga, ho un piano dice la cantante…possibile collaborazione?

Madonna nella copertina di Marzo di Rolling Stone

Madonna usa Rolling Stone per far pace con Lady Gaga. Possibile collaborazione tra le due?


Madonna è la cover girl per il mese di Marzo 2015 della famosa rivista musicale Rolling Stone. Durante la consueta intervista la regina del pop parla proprio di questo suo titolo che in questi anni viene dato a molte tra cui “Lady Gaga”.

Madonna dice che c’è spazio per tanti regine nel palcoscenico musicale, ci sono più reami e quindi ogni regina puo’ avere il suo reame.

Per la Ciccone sono stati i media i principali sospettati della frizione tra lei e Lady Gaga. Madonna sostiene che Lady Gaga sia una cantante di grande talento e ha ammesso che ha in serbo un piano in grado di zittire tutti, soprattutto i giornalisti che hanno messo in giro queste voci non veritiere.

Madonna quando parla di piano si riferisce ad una probabile collaborazione con la “finta” antagonista? Staremo a vedere.

Madonna ha ammesso di aver criticato Lady Gaga, ma solamente perché la tedeschina ha copiato il suo Express Yourself. Le altre voci che vogliono una faida tra le due cantanti per Madonna sono infondate.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close
Close