Beauty

Make Up naturale: alla scoperta di un’azienda Palermitana!

TruccoNatura – Iminerali

Di luci e di ombre ma sempre di colore vesto il mio sguardo. Le mie opinioni sul trucco minerale!


 

Finalmente torno a parlare anche qui sul blog di make-up, ebbene si, anche una personal trainer ha un cassetto pieno zeppo di trucchi, io, per di più, amo da morire truccare di luci e di ombre il mio sguardo, e grazie agli ombretti minerali di TruccoNatura  – Iminerali questo è possibile. 

TruccoNatura – Iminerali è una realtà made in Italy con sede a Palermo, che ha come missione quella di ideare, progettare, creare trucchi naturali al 100% privi di ingredienti nocivi come parabeni, oli minerali, profumi, fragranze, coloranti, ossicloruro di bismuto, talco, per permettere ad ogni donna di sentirsi bella ma sana. 

Swatch ombretti minerali Iminerali

Grazie a Tanja, ho avuto la possibilità di provare tre dei loro ombretti minerali, nello specifico:

  • Ombretto Levante: ombretto Matt, un Marrone – Ocra leggermente glitterato. Assume una colorazione calda tendente al rame. Inci: Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI77491, CI77493, CI77499),Ultramarines (CI77007).
  • Ombretto Filicudi: ombretto Sparkle, un Lilla – Rosa con glitter bronzo – oro. Inci: Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI77491, CI77493, CI77499),Ultramarines (CI77007).
  • Ombretto Hamal: non ancora in vendita.  Inci: Mica (CI77019), Titanium Dioxide (CI77891), Iron Oxides (CI77491, CI77493, CI77499),Ultramarines (CI77007).

Purtroppo la bellezza, lo splendore di questi ombretti minerali non emerge dalle foto che ho fatto nel corso delle settimane, con sole, senza sole…l’obiettivo di una fredda macchina fotografica non riesce a far spiccare il calore, la pienezza, la brillantezza di tutte e tre gli ombretti.

Ombretti super pigmentati, facili da applicare sia da asciutti sia da bagnati, durano a lungo sulla palpebra con e senza primer occhi.

Sono davvero una piacevole scoperta. 

Make up occhi: Hamal e Filicundi

Ecco una mia prima proposta di trucco occhi: Hamal su tutta la palpebra mobile,Filicudi per dare profondità allo sguardo. 

Hamal è un ombretto versatile che si presta bene come: illuminante -sotto l’arcata sopraccigliare, all’interno dell’occhio verso il dotto lacrimare, per dare luce ad un ombretto matt sui toni del lilla e rosa antico…-

Make up occhi: Hamal

Seconda proposta di trucco occhi: con protagonista Hamal che illumina un freddo giallo canarino, usato sulla palpebra mobile. In questo trucco ho applicato Hamal anche sotto l’arcata sopraccigliare. 

Make up occhi: Levante

 

Terza proposta di trucco occhi: Levante su tutta la palpebra mobile, qui mitigato da una punta di Filicudi, sfumato per dare anche profondità allo sguardo.

Levante è un ombretto che permette magnifici trucchi nude, eleganti, semplici e di effetto.

Vi invito a visitare la loro pagina Facebook (clicca qui) e il loro sito (clicca qui) per iniziare a conoscere questa nuova e solare realtà nel mondo del make up naturale e minerale.

Sul sito troverete:

  • ombretti minerali (matt, seta, sparkle),
  • contenitori vuoti,
  • eyeliner minerali,
  • blush minerali,
  • fondotinta minerali,
  • correttori minerali,
  • pennelli,
  • prodotti per la cura del corpo,
  • …e molto altro.

Chiara R.

Segui il blog di Chiara al seguente link: Blog Chiara R

Fonte
http://wellnesswithchiarar.blogspot.it/2015/03/di-luci-e-di-ombre-ma-sempre-di-colore.html

Wellness WITH Chiara R.

Cresciuta a tarallucci e conti, da buona impiegata amministrativa - gestore del personale, che nascondeva un segreto...alla sera quell'impiegata perfetta metteva le scarpette da ginnastica e allenava a passo di step nelle palestre della sua città. Ho sempre studiato, mi sono sempre documentata per offrire un servizio in più e non solo passi di danza su step. Poi la seconda laurea, in Scienze Motorie Sport e Salute ha coronato questa passione, vissuta solo part time. Il Blog è nato per dar voce alle mie idee, per condividere con qualcuno la mia passione, il mio amore per il fitness, per la sana e corretta alimentazione e per la cura del corpo...non un'ossessione, ma una consapevolezza raggiunta passo dopo passo, sperimentando e compiendo errori, per capire cosa realmente significa "star bene!". Chiara R.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close