Video Musicali

Carly Rae Jepsen: il Video di I Really Like You è ufficialmente disponibile. Guardalo qui.

Carly Rae Jepsen, video di I Really Like You

Carly Rae Jepsen, video di I Really Like You.


Il conto alla rovescia è iniziato. Il ritorno tanto atteso sulla scena musicale della cantante di “Call My Maybe”, Carly Rae Jepsen è proprio dietro l’angolo. La cantante canadese è pronta a far impazzire le radio con il suo nuovo singolo “I Really Like You”, primo assaggio del suo prossimo e terzo album in studio, che verrà rilasciato quest’anno con la Interscope Records. Il nuovo singolo è stato pubblicato negli store digitali a marzo. Il suo manager Scooter Braun aveva già confermato il rilascio del brano in una sua recente intervista a Billboard. Aveva detto: Il suo nuovo singolo è in arrivo a marzo.

Le ho detto che non poteva venire fuori con qualcosa se non era al livello di “Call Me Maybe”. E, ora abbiamo una nuova canzone che è a quel livello. Il video musicale è stato girato a metà febbraio ed è stato diretto da Peter Glanz. Nel video ci sono anche Tom Hanks e Justin Bieber. Siete pronti per una nuova hit accattivante?  Considerando le premesse ci aspettiamo qualcosa di grande.

Il nuovo singolo è stato rilasciato sui rivenditori digitali il 2 marzo 2015.

La nuova hit della Jepsen ricorda un sacco il lato pop di Taylor Swift e il singolo si tratta di una versione annacquata e incantevole dei suoi “New Romantics”.

La canzone viene utilizzata negli sport di “Newlyweds: The First Year”.

Il video ufficiale diretto da Peter Glanz è stato girato a metà febbraio ed è stato pubblicato su BravoTV e Vevo il 7 marzo 2015 con Tom Hanks e un cameo di Justin Bieber.

Ecco il Video Ufficiale di I Really Like You:


[mom_video type=”youtube” id=”qV5lzRHrGeg”]


Riguardo al video, ha detto:

Volevo un video che potesse far ridere e sorridere e far sprizzare di gioia! Credo davvero che abbiamo centrato l’obiettivo e non vedo l’ora di condividerlo con i miei fan.

Carly Rae Jepsen “I Really Like You” su iTunes:   Carly Rae Jepsen, video di I Really Like You

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close