Gossip

Louis Tomlinson tradisce Eleanor ed Harry Styles

Louis Tomlinson tradisce Eleanor ed Harry Styles

Oggi assistevamo ad un autentico boom nella fandom dei One Direction. L’hashtag #EleanorEHarrycornuti impazzava ed impazza sulla piattaforma Twitter e dopo aver letto qualcosa ci siamo informati un pochino sulla situazione.

Louis Tomlinson ha tradito la fidanzata storica Eleanor Calder, con cui stava insieme da due anni. Il cantante è stato sorpreso da qualche fotografo mentre limonava una biondina in piscina. Si tratta di una sveltina per Louis Tomlinson, una bravata che però potrebbe costare cara al cantante della band più famosa del mondo.

Gli scatti sono stati pubblicati dalla rivista inglese The Sun, che in quanto a gossip ci sa fare, e ritraggono appunto il cantante e questa misteriosa ragazza in situazioni abbastanza simil-hot.

Louis Tomlinson tradisce Eleanor ed Harry Styles e bacia questa biondina

Sulla rete però circolano delle voci che non fanno pensare ad un vero e proprio tradimento ai danni di Eleanor. Infatti pare che le coppia si sia lasciata da qualche settimana e quindi Louis sarebbe stato libero di spassarsela con una delle tante fan che se lo vorrebbero portare a letto, oppure no?

Infatti c’è un terzo in comodo nella vicenda. Si tratta dell’altro membro della band Harry Styles. L’ex di Taylor Swift secondo alcuni rumors sarebbe il fidanzato top secret di Louis Tomlinson e secondo queste fonti i due avrebbero fatto coming out a breve. Sarà vero? Ne sapremo sicuramente di più prossimamente.

Fonte
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/6379410/Louis-Tomlinson-dumps-Eleanor-Calder-as-hes-spotted-kissing-girl-in-pool.html
Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close