Gossip

Le relazioni confermate e smentite di Emma Marrone

Emma Marrone in veste di valletta a Sanremo

La bella cantante Salentina “Emma Marrone” in amore è un po’ sfortunata, è stata lei ad ammetterlo non tanto tempo fa. Fu lasciata dal ballerino di Amici di cui non ci ricordiamo nemmeno il nome per Belen Rodriguez, e poi anche dal fratello di Borriello (chi è?) che l’ha lasciata per la fashion blogger Chiara Biasi, che ora è in una fase “diciamo calante” della sua carriera, più che altro in una fase di stallo.

Ora secondo Chi la cantante sarebbe tornata insieme al fratello del calciatore, ci sono le foto dei due in un ristorante di Milano e poi entrambi sono usciti dallo stesso Hotel il giorno successivo, quindi questo flirt pare ormai conclamato, se  non si tratta di flirt diciamo di piccola avventura consumata. La minestra riscaldata ad Emma piace, magari provava ancora qualcosa per il fratello del giocatore del Genoa.

Tra l’altro nei giorni scorsi in rete si parlava di una relazione tra lei e il rapper antipatico Matteo Briga, relazione smentita dalla stessa Emma che a quelli di TG Com ha detto: cosa vi siete fumati?

Una Emma sfortunata in amore, tutte relazioni un po’ travagliate per la bella cantante. Ma quali saranno realmente i suoi gusti in fatto di uomini? Per ora diciamo che potrebbe meritare di più e dovrebbe essere trattata come merita.

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close