Video Musicali

Sia presenta il Video Ufficiale di Big Girls Cry, altro grande pezzo.

Sia – Big Girls Cry (Official Video):


sia big girls cry video (single cover)

Video Ufficile di Big Girls Cry, pezzo dell’hitmaker australiana Sia Furler che continua a promuovere il suo sesto album in studio “1000 Forms of Fear”, uscito sugli store digitali l’8 luglio 2014 con la Monkey Puzzle e la RCA Records.

Dopo il rilascio del brano “Eye of the Needle”, la cantante ha pubblicato un altro singolo che è stato l’ultimo prima di pubblicare l’album. Il secondo singolo si intitola per l’appunto “Big Girls Cry”, è disponibile su iTunes dal 1 luglio, ma pubblicato come singolo ufficiale nel 2015.

L’hitmaker ha anche collaborato con Enimen per il singolo “Guts Over Fear”, incluso nella colonna sonora del film “The Equalizer”, e presente anche sulla prossima compilation “SHADYXV”.

La base intrumental della canzone ricorda il pezzo “Leave (Get Out)”. Durante l’intervista con la Virgin radio, Sia ha confermato la canzone come secondo singolo ufficiale estratto dall’album, il cui video musicale è stato girato nel mese di settembre.

Il video è stato diretto da Daniel Askill e Sebastian Wintero, e nella clip è presente anche la modella Maddie Ziegler. Era presente anche in altri video musicali di Sia, tra cui “Chandelier” ed “Elastic Heart”, che è stato ufficialmente rilasciato come secondo singolo estratto dall’album nel 2015.

Il video musicale completo è stato finalmente pubblicato su Vevo il 2 aprile 2015. “Big Girls Cry” è stato confermato come il prossimo singolo ufficiale per il mercato britannico.

“Big Girls Cry” di Sia lo trovi disponibile su:      sia big girls cry video

Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close