Italia e MondoMusica

Salvini condivide un video che mostra la realtà della quotidianità criminale non italiana in Italia.

Salvini oggi ha postato il video minorenni rom su Facebook.

A Mattino 5, un programma trasmesso su Canale 5 è stato mandato in onda un video che purtroppo descrive quello che succede nelle grandi città Italiane, dove il livello di criminalità si eleva verso l’alto e dove le forze dell’ordine sono impotenti di fronte alle malefatte commesse da cittadini che forse non dovrebbero nemmeno stare in questo Stato, perché non regolari e privi di permesso di soggiorno.

I reati sono commessi per lo più dagli immigrati privi di permesso di soggiorno. Facendo un calcolo sul totale dei cittadini extracomunitari denunciati per i vari reati commessi, quelli privi di permesso di soggiorno ammontano al 70% per le lesioni volontarie, il 75% per gli omicidi, l’85% per i furti e le rapine.

Secondo l’Ansa gli immigrati pesano per l’81,7% nei reati relativi alla tratta e al commercio di schiavi; per il 74,4% alle false dichiarazioni sull’identità; per il 60,8% alla riproduzione abusiva di film; per il 39,5% nei furti vari; per il 34% nel traffico di droga.

Una dichiarazione di Matteo Salvini, leader della Lega, ha fatto molto discutere nella giornata odierna:

“Raderei al suolo tutti i campi Rom”. Il Presidente della Camera Boldrini ha commentato queste dichiarazioni definendole “Inquietanti”. Non si è fatta attendere nuovamente la replica di Salvini che ha detto: “E’ inquietante che la Boldrini sia presidente della Camera”. Chiedo diritti e doveri uguali per tutti”. “I sinistri che mi insultano e difendono i Rom, han mai vissuto vicino a un campo? ‘Buoni’ a spese degli altri, avete rotto le palle”.

Matteo Salvini deve essere rimasto sconcertato da questo video di Mattino 5 dove era presente e cha condiviso nella sua pagina Facebook Ufficiale:

RUBIAMO MILLE EURO AL GIORNO, MICA VORRAI LAVORARE!Ragazzi, da non credere! Ascoltate e divulgate.> Sabato e domenica tutti in piazza, vieni a firmare. WWW.CHIEDOASILO.ORG <

Posted by Matteo Salvini on Mercoledì 8 aprile 2015

Nel Video queste due minorenni Rom di origine Albanese parlano di come in Italia sia facile derubare anziani inermi e impossibilitati di reagire. Alla domanda su quanti proventi riescono a fare durante una giornata le due rispondono: “900 euro al giorno”, cifre molto alte e che ci fanno riflettere. La cosa che ci fa più spaventare è l’educazione sbagliata che viene data a queste bambini che schifano lo studio e i sani principi.

Sicuramente dopo aver visto il Video Matteo Salvini ha reagito d’istinto, ma ha reagito come avrebbero fatto molti Italiani scocciati da questa situazione.

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close