Talent Show

Entusiasmanti Battle a colpi di rock nel Team Pelù. Guarda i Video.

Le video battle team pelù possono iniziare

Che bella la battle a colpi di metal tra Ira Green e Marco Andreotti che hanno eseguito il pezzo Back in Black degli AC/DC. I due ragazzi oltre alle qualità vocali dimostrano di interpretare benissimo il brano anche sul palco e sfoderano una prestazione da 10 e lode. Alla fine vincerà Ira Green che per Piero è una voce extra-ordinaria.


[mom_video type=”youtube” id=”243t5eH8XWE”]


Su Youtube il video della ragazza elfica Denise è stato subito virale per via dell’abito della ragazza e della compagnia che l’accompagnava. Ora per passare il turno dovrà battere la Toscana Martina. Le due si sfideranno sul brano Labyrinth di Elisa.  Noemi pensava che le due se la sarebbero giocata a “pari e dispari” e J-Ax ha detto: “te l’avevo detto di non passare troppo vicino al mio camerino”. Le due ragazze si giocano il verdetto cantando un pezzo acapella. Ora tocca a Piero decidere che a sorpresa elimina la ragazza elfica e porta avanti Martina. Per Piero la rabbia di Martina è stata decisiva per andare avanti a The Voice.


[mom_video type=”youtube” id=”dOUefs8cSTE”]


Ora ci sono altri due cantanti che cantano Storia D’Amore di Adriano Celentano. Si chiamano Tommaso e Francesco. Pelù guarda l’esibizione generale e porta avanti con se Tommaso e il suo look originale. Tommaso ha tirato la sua orchestra e si fa fatica a resistergli dice Pelù.

video battle team pelù tra Tommaso e Francesco

Silvia e Pierluca si sfidano a colpi di Happy, il brano del 2014 di Pharrell Williams. Non facile da interpretare ma l’arrangiamento eseguito è davvero ottimo, in puro stile hard rock. Vince Silvia che ringrazia Piero per la fiducia.

Nell’altra battle del Team Pelù i protagonisti sono Simone Perrone e Roberta Carrese, il brano è il bellissimo Somebody that I used to know di Gotye, e anche in questo caso è la voce femminile di Roberta a primeggiare.

Ecco il team Pelù al completo:


team pelù al completo

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close