Talent Show

Knockout: Maurizio di Cesare è la voce che vuole J-Ax.

Duro compito per J-Ax scegliere tra le due sfide di oggi dei Knockout di The Voice of Italy 3 che hanno visto salire sul palco Maurizio di Cesare, Luca Boccadamo, Sara Vita Felline ed Nathalie Coppola.

Sara Vita Felline con Alba Chiara in versione Gianna Nannini ha battuto la ragazza che non esprime emozioni Nathalie Coppola. Per J-Ax ed il pubblico il verdetto è stato unanime, approvano anche i Facchinetti, che hanno apprezzato moltissimo l’esibizione di Sara Vita, loro vedono nella ragazza un timbro autentico e non un’imitazione di Gianna Nannini. Dove sta la verità? Vedremo nei prossimi brani.


[mom_video type=”youtube” id=”fiTuvejPDVA”]


Nell’altra battle si sfidano Luca Boccadamo e Maurizio di Cesare, cagliaritano di 22 anni. Maurizio canta La La La di Naughty Boy feat Sam Smith. Ahi Maria di Rino Gaetano viene cantata da Luca che usa una tinta per capelli in stile Eminem. Roby paragona la voce di Maurizio ai vocalizzi che abbiamo apprezzato in Brava di Mina… un complimento non da poco. Maurizio va avanti. Per J-Ax ci vuole una voce che si imponga e lui l’ha trovata in Maurizio di Cesare che supera lo scoglio dei Knockout.



Tags

Wonder Channel Redazione

Siamo la redazione del magazine Wonder Channel, stacanovisti per passione. Siamo gli editori del magazine.

Ti Potrebbe Interessare

Commenta L'Articolo

Close